NON GRATTIAMO IL CIELO!

BACHECA

Per raccontare storie, esprimere opinioni, mantenerci in contatto e scambiare idee, proposte, ecc…

 

Scrivi il tuo messaggio

 

Come funziona? [clicca per espandere/comprimere i dettagli]


È molto semplice!
Per scrivere sulla bacheca non è neccessario effettuare alcun log-in, è sufficiente selezionare il collegamento "Scrivi il tuo messaggio" e potrai inserire il tuo messaggio che sarà pubblicato immediatamente!
I messaggi ritenuti offensivi o contenenti messaggi pubblicitari e/o frasi ritenute non consone o parolacce verranno rimossi dall'amministratore di sistema!
Si ricorda che la bestemmi è reato!
Il sistema memorizza l'indirizzo IP di connessione e i trasgressori, se ritenuto necessario, verranno perseguiti a norma di legge.

 

10 AGO 2017

[b]testo in grassetto[/b]

 

testo in grassetto

16 DIC 2014

I PARIGINI HANNO DETTO "NO" ALLA COSTRUZIONE DI UN GRATTACIELO NEL CENTRO CITTADINO

 

Herzog & de Meuron's triangular tower
REJECTED by Paris councillors

http://www.dezeen.com/2014/11/18/herzog-de-meuron-tour-triangle-tower-skyscraper-rejected-paris-councillors/

02 NOV 2014

i nuovi grattacieli a londra

 

The Shard è un flop !
È passato infatti quasi un anno dalla sua inaugurazione avvenuta in gran pompa magna lo scorso luglio, ma lo Shard, l'edificio più alto d'Europa,è ancora per gran parte disabitato...
- See more at: http://www.italianialondra.com/news/newsfeed.asp?id=267#sthash.8cs2uwOw.dpuf

26 AGO 2014

Per fortuna no

 

Ma perchè farlo abbassare ormai lo fanno alto quanto vogliono, poi per fortuna sono pochi quelli ignoranti e che non vogliono modernità come te e che non sanno che ci sono decine di sedi della regione che non sono di proprietà dello stato ma sono private e quindi si deve pagare l'affitto che è carissimo ed è a nostre spese, ah e ringrazia che nella stessa zona faranno altri tre piccoli grattacieli e quindi quello principale sarà più basso e che li faranno in cemento invece che in acciaio e sarà pienamente ecologico. Insomma preferiresti spendere milioni di ogni anno o spenderne in un anno per poi risparmiaci in futuro. Inoltre ci sarà un asilo e grazie all'allargamento della zona ci sarà la fermata della metropolitana tra Lingotto e Bengasi.
P.S. Anchio abito nella circoscrizione ix e sono felicissimo che nel mio quartiere ci sarà modernità e che si stiano ristrutturando i vostri amati palazzoni grigi, vecchi e che stanno andando a pezzi.

22 APR 2014

GRATTACIELO DELLA REGIONE

 

Davvero non c'è più nessuno interessato a fermare lo scempio della costruzione del grattacielo della regione? che altro non è che il simbolo massimo degli sprechi della nostra amministrazione che anzichè amministrare con oculatezza i nostri risparmi indirizzando in questo periodo di crisi i soldi in settori di assoluta priorità, ha voluto erigere un mausoleo in rappresentanza di se stessa e della propria inefficenza.

07 FEB 2014

Fermiamo il Grattacielo della Regione Piemonte in zona Nizza-Millefonti,Torino

 

A tutti gli abitanti della Circoscrizione IX di Torino,non si può organizzare un comitato di quartiere per bloccare l'innalzamento della torre? Si risparmierebbero preziosi soldi pubblici, e si eviterebbe lo SCEMPIO che stanno facendo allo skyline di Torino sud! Un cittadino di Circoscrizione IX.

09 SET 2013

Sveglia!!!

 

Per fortuna c'e' qualcuno che ragiona e capisce che è ora di darsi una mossa, i grattacieli sono l'equivente di ingegno e modernitá, chissá perché Milano con i suoi grattacieli é una capitale Europea ed é la capitale economica d'Italia?

26 AGO 2013

Il cielo non lo gratta nemmeno da lontano.

 

Il grattacielo di Renzo Piano ha ormai raggiunto la sua vetta...il "mostro" come viene ignorantemente definito non gratta il cielo nemmeno da lontano. È un edificio ecologico e nulla a che vedere con i veri mostri orizzontali che si vedono in città...case e palazzi grigi e scorticati che cadono a pezzi! Questi vi piacciono invece?? Scommetto di sì... Il mondo va avanti, qualcuno resta indietro. Il simbolo del capitalismo che domina la città?? Ma che ragionamento del cavolo è? Ognuno ha un cervello e la libertà di pensiero per non farsi sottomettere.
Complimenti a chi con le sue proteste ha fatto abbassare di 10 miseri metri la torre togliendo un sacco di servizi per i cittadini, e lasciando solo gli uffici. Ora sì che è stato trasformato in un simbolo capitalistico. Per fortuna la torre di Fuksas compenserà tale perdita.

21 AGO 2013

Perchè?????????

 

E allora perché protestate per il grattacielo Intesa San Paolo?
Mica è nel centro storico di Torino!

20 MAG 2013

x il solito fan dei banchieri-palazzinari

 

ma cosa c'entrano i grattacieli con le metro?..mah!
guarda ad esempio Parigi! Parigi è la città più visitata al mondo e NON ha grattaceli nel suo centro storico!
Monaco di Baviera idem!
sicuramente sia P. che M.D.B. hanno molte linee della metropolitana e sicuramente non hanno costruito una sola linea di metropolitana (tra l'altro leggera..) solo per farsi pubblicità... ma ne hanno costruite parecchie di linee perché sanno che la metro non è solo uno status da esibire, ma è una infrastruttura utile alla vivibilità dei cittadini in una grande città!
cosa c'entra dunque il parallelo grattacielo - metro lo sai solo tu...